Termini & Condizioni
Politica di Prenotazione:
Non appena sarai pronto a ossible con le prenotazioni, ti sarà richiesto di inviare il 20% del costo totale del tour come pagamento anticipato per effettuare la prenotazione. Oltre al 20% del ossib del tour, dovrai anche pagarci l’intero ossib per I biglietti aerei/treno da emettere.Non appena l’anticipo sarà ricevuto, avvieremo le prenotazioni per le tue sistemazioni alberghiere, prenoteremo I tuoi biglietti e inizieremo a fare I ossible arrangiamenti per il tuo viaggio, tenendoti aggiornato.Una volta fatto questo, ti verrà inviato lo stato della prenotazione. A questo punto, ti sarà richiesto di pagare un ulteriore 30% del costo del tour.Il saldo del 50% del ossib del tour può essere pagato entro 30 giorni prima del tuo arrivo in India.Si prega di notare che I prezzi quotati sono secondo I tassi di cambio delle valute estere prevalenti. Il ossib finale sarà quindi soggetto a fluttuazioni, se presenti, e sarà adeguato di conseguenza al momento della ricezione del pagamento.Durante l’alta stagione di Natale e Capodanno (dal 20 dicembre al 5 gennaio), è richiesto il pagamento ossible in anticipo.Per I Viaggi Speciali sui Treni di Lusso, il 25% del costo del biglietto deve essere pagato al momento della prenotazione. Il saldo deve essere pagato 75 giorni prima della data di partenza.Politica di Modifica:
Non incoraggiamo modifiche agli accordi confermati. Tuttavia, se hai bisogno di apportare modifiche agli accordi già confermati, faremo tutto il ossible per accogliere I cambiamenti, a seconda della disponibilità dei vari segmenti del tour, per le nuove esigenze. Tuttavia, le modifiche saranno soggette a determinate spese minime di modifica/amministrazione.Politica di Cancellazione dei Tour:
La cancellazione del tour deve essere notificata per iscritto (via email) e avrà effetto dal giorno in cui sarà ricevuta da World Travel Experiences.Se la cancellazione avviene 90 giorni o più prima dell’arrivo, il 50% dell’importo depositato per il “Costo del tour” sarà rimborsato.Se la cancellazione avviene tra 90 e 60 giorni prima dell’arrivo, il 30% dell’importo depositato per il “Costo del tour” sarà rimborsato.Se la cancellazione avviene tra 60 e 45 giorni prima dell’arrivo, il 20% dell’importo depositato per il “Costo del tour” sarà rimborsato.Se la cancellazione avviene entro 45 giorni prima dell’arrivo, non sarà effettuato alcun rimborso.Politica di Cancellazione per Viaggi sui Treni di Lusso:
Se la cancellazione avviene 75 giorni o più prima della partenza, il 10% del prezzo totale del biglietto sarà addebitato come penale di cancellazione.Se la cancellazione avviene tra 74 e 25 giorni prima della partenza, il 25% del prezzo totale del biglietto sarà addebitato come penale di cancellazione.Se la cancellazione avviene meno di 25 giorni prima della partenza, non sarà effettuato alcun rimborso. Il 100% del prezzo totale del biglietto sarà addebitato come penale di cancellazione.Politica di Cancellazione per i Biglietti Aerei:
I biglietti aerei prenotati non sono rimborsabili. Le modifiche al nome e alla data possono essere considerate secondo le regole stabilite dalla compagnia aerea.Politica di Cancellazione per i Safari nei Parchi Naturali:
I safari nei parchi nazionali/riserve naturali indiani prenotati non sono rimborsabili. Anche le richieste di modifica della data saranno considerate come cancellazione e nessun pagamento potrà essere rimborsato/regolato.Opzioni di Pagamento per il Tour in India per il Pagamento Anticipato e il Saldo:
Gateway di Pagamento Online SicuriPagamento tramite “Autorizzazione”Bonifico Bancario
Pagamenti Online tramite Gateway:
Le transazioni effettuate tramite carta di credito sul sito di World Travel Experiences sono sicure poiché non conserviamo le tue informazioni della carta di credito. Puoi essere sicuro che World Travel Experiences offre i più alti standard di sicurezza attualmente disponibili su Internet per garantire che la tua esperienza di transazione sia privata, sicura e protetta. I pagamenti con Visa, Master, American Express e Diners Cards sono elaborati tramite i nostri sistemi di gateway di pagamento online. La tua banca autorizzerà la transazione della carta direttamente senza passare alcuna informazione tramite noi. In breve tempo, la tua banca emetterà un codice di autorizzazione e una conferma di completamento della transazione.Pagamento tramite “Autorizzazione”:
I pagamenti tramite carta di credito possono essere effettuati anche tramite la nostra modalità OFFLINE. Per adottare questa modalità, richiederemo un'"Autorizzazione" che ci autorizzi a addebitare la tua carta di credito.Pagamento tramite “Bonifico Bancario”:
I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifici bancari diretti ai nostri banchieri. I dettagli dei nostri conti bancari saranno forniti dai nostri rappresentanti di vendita. (Ulteriori dettagli sulle opzioni di pagamento sopra menzionate saranno forniti una volta conosciuta la tua scelta di modalità di pagamento).Opzioni di Pagamento del Saldo per i Tour:
Il saldo del pagamento deve essere effettuato una settimana prima dell'inizio del tour tramite Carta di Credito e Bonifico Bancario.Tramite "Autorizzazione" solo se l'itinerario è di più di 5 giorni e il soggiorno a Delhi è di più di 2 giorni.Altri Termini e Condizioni:
Gli utenti che usufruiscono dei servizi di World Travel Experiences saranno considerati e ritenuti aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni. Le responsabilità di World Travel Experiences saranno limitate all'ambito del presente accordo.L'utente accetta espressamente che l'uso dei servizi è a proprio rischio, nella misura in cui World Travel Experiences agisce solo come agente di prenotazione per conto dei fornitori di servizi terzi, e pertanto, tutti i servizi forniti saranno soggetti alla base "così come sono" e "come disponibili" e saranno regolati dai termini e condizioni secondo cui questi servizi sono forniti dai fornitori di servizi. Inoltre, World Travel Experiences non avrà alcuna responsabilità per qualsiasi aspetto degli standard dei servizi forniti dai fornitori di servizi.L'utente accetta che possano verificarsi circostanze di "Forza Maggiore" derivanti da atti di Dio, incendi, condizioni meteorologiche, agitazioni sindacali, insolvenza, problemi operativi e tecnici, ecc., che rendano i fornitori di servizi come compagnie aeree, hotel, fornitori di trasporti non in grado di onorare le prenotazioni confermate. In tal caso, World Travel Experiences non sarà responsabile e avrà il diritto di modificare un programma, una prenotazione, un itinerario nell'interesse della sicurezza, del comfort e del benessere generale dell'utente.Legge Applicabile:
World Travel Experiences declina espressamente qualsiasi garanzia implicita imputata dalle leggi di qualsiasi giurisdizione o paese e si considera soggetta solo alla giurisdizione dei tribunali di Delhi, India.